Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
26 ottobre 2010

Ai miei tempi.. parte seconda

Piccolo up sul post dei giorni passati.








Alla fine non era un pub ne altro tipo di locale.
Domenica sera hanno inaugurato una nuova scuola di ballo, quindi sono salvo.


Mi sono comunque ritrovato, qualche giorno fa, a chiacchierare con un ragazzino che stava aiutando i genitori alla cassa nel loro panificio:


"pago due euro"
"mamma torno otto euro vero?"
"ma che sei bravo... se comunque i tuoi ti fanno lavorare troppo fagli presente che è sfruttamento del lavoro minorile, e poi chiama il telefono azzurro" (si, raramente mi faccio i cazzi miei)
"ma no, magari potessi lavorare invece che andare a scuola"
"lascia stare, ascoltami, è molto meglio andare a scuola, ti diverti di più, fidati"


Detto questo ho realizzato che:
Ok sono ufficialmente un giovane vecchio, e la prossima settimana saranno trentatré!

2 commenti:


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)