Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
12 ottobre 2010

Dovete proprio andarci





A tutti quelli che:

  • "ah sei un grafico, figo anche io!" e poi usano tonnellate di filtri di photoshop
  • "sei un grafico e non usi mac?!"
  • "ma quello è un iphone?
  • "si ma tanto Gimp è uguale se non meglio di Photoshop."
  • "io? Io sono un art director"
  • "no ma è troppo difficile!!"
  • "andiamo, partiamo, facciamo" e poi non si muovono mai
  • "no, non ne ho il tempo" e poi si fanno le pennichelle ogni pomeriggio
  • "le cose importanti sono altre"
  • "sei fortunato, gli altri non hanno quello che hai tu" 
  • "no, non posso farcela"
  • "questo è il mio mestiere, lo faccio da vent'anni" 
  • "eh ma sono tutti uguali!"
  • "è una vita che non ci sentiamo" ma non fanno una telefonata
  • "mi ammazzo di lavoro" e sono buttati su facebook ogni giorno
  • "io guardo solo film/leggo solo libri/ascolto solo musica impegnata"
  • "noooo, bisogna formattare"
  • "il mac è meglio del pc non scherzare"
  • "berlusconi è perseguitato"
  • "il microonde fa venire il cancro"
  • "e che ci vuole a fare un sito web?" 
  • "io c'ho l'ipod e l'ipad,"
  • "aspettami cinque minuti" e poi sono ore
  • "dobbiamo assolutamente chiudere per domani" e poi spariscono per delle settimane
  • "no, deve essere più cosi e più cosà" e poi sono gusti degli anni ottanta
  • "certo, io ho vissuto a londra ma sono tornato/a perché volevo costruire qualcosa qui"
  • "faccio tutto io, io ho sempre ragione, gli altri non fanno un cazzo"
  • "nooo, io prendo molto di più per un logo!!"
  • "ma nooo, non è di moda"
  • "questo ssiii è di moda"
  • "sai, sono un'artista"
  • "hai anche amici gay?? che schifo!!"
  • "extracomunitari di merda"
  • "Yoko Ono è una grande artista"
  • "dai piccola quindicenne, gioca un po' con me"
Per tutte le cose di cui sopra, e per le altre mille che non ricordo

Andatevene tutti AFFANCULO!!!






0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)