Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
29 ottobre 2009

X Files

Ieri ho fatto la mia seconda lavatrice in casa nuova, lo sblocco segnalato nel post precedente mi ha permesso di cenare tranquillo... la lavatrice è rimasta ferma al suo posto e anzi devo ammettere con gioia che è stata anche silenziosissima.

Stamattina però, nel momento di stendere il bucato, è successo quello che credevo potesse succedere solo a mia madre (o alle madri in generale)... mi è scomparso un calzino dopo il lavaggio!!

"Diavolo ma erano due... io ho due piedi, ieri erano due e adesso perchè ne vedo solo uno???"

Ho cercato nel cestello sperando di trovare il superstite incastrato da qualche parte, ma dopo una veloce quanto vana ricerca, ho desistito e chiamato gli agenti Scully e Mulder di X files.

Alla fine è saltato fuori nel bagno. Gli agenti mi hanno spiegato che la lavatrice col suo moto rotatorio riesce ad attivarsi come uno Stargate e a trasportare i calzini da una stanza all'altra... se assieme al calzino entrasse anche un ape nel cestello il risultato sarebbe un calzino a striscie nere/gialle e col pungiglione.

Stasera ci metterò farina pomodoro e mozzarella non si sa mai mi cucinasse un calzone :)









0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)