Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
30 ottobre 2009

Il piano cottura

Se volete acquistare bombole e/o accessori per la casa evitate questo posto. Ieri per un metro di tubo per la bombola del gas e un manicotto di collegamento mi hanno chiesto e fatto pagare 6€... tornato a casa la voglia è stata quella di infilarmelo in bocca e aprire il gas O_O

Cioè seieuro per un pezzo di tubo, ok che è particolare e non si può scherzare con il gas...ma cacchio ci son rimasto li per li. Alla fine l'ho acquistato ma ancora non ho avuto il tempo di fare il collegamento al piano cottura. Quest'ultimo l'ho montato e finalmente fotografato... ok col cellulare ma non è che posso chiamare Toscani ogni volta, già mi è costato una cifra chiamare Mac Gyver per montare il tutto.

Si perchè se se le illustrazioni per la lavatrice lasciavano a desiderare quelle del piano cottura sembravano dipinte con l'acquerello da un pazzo sotto la doccia, e quindi ho dovuto sudare sette camice per riuscire a superare la tentazione di lanciare tutto dal balcone

Il risultato lo si può vedere qui sotto, per provarlo aspettero stasera o al massimo domattina
.


0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)