Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
8 novembre 2013

La tripla fila


Genitori che portate i vostri figli a scuola: vi vorrei informare che camminare fa bene, è un'attività semplice che migliora la vita, vostra e del figlio che scaricate alle maestre.



 

Invece di sostare in tripla fila, facendo bestemmiare il mal capitato che proprio quella mattina è li in coda, provate a parcheggiare 200 metri prima e a farvi una bella passeggiata.

Male non vi farà.

Io ricordo che mia madre mi lasciava andare a piedi a scuola, quando ero piccolo, e non mi è mai successo nulla di grave, nonostante l'istituto fosse a 8 chilometri da casa mia e dovessi attraversare un tratto di superstrada per arrivarci


Quindi smettetela di intasare le strade, fatevi due passi assieme al pargolo e non cacateci la minchia!!!

Con rispetto parlando, ovviamente.
 

0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)