Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
24 febbraio 2010

Il primo pranzo















Questa foto, saltata fuori per caso, è di mesi fa.
Credo sia il primo pranzo fatto in cucina dopo mesi (quasi un anno forse) passato a mangiare panini imbottiti preparati usando come piano d'appoggio il mini frigo defunto e a bere il caffè fatto con Alicia sulla mensola del bagno.

Tempi in cui si dormiva a terra avvolti in 3 coperte su un materassino da divano letto.

E' parecchio dura costruire casa, è dura vedere i pensili senza sportelli (si possono notare in foto) e dormire con la puzza della pittura e i topi che fanno casino su in soffitta.

Ancora adesso non ho montato la porta che da sulla terrazza, manca perfino il battiscopa della cucina... la finestra ha i vetri cambiati per metà e ancora ho gli sgabelli acquistati per la penisola riposti nella loro confezione originale Ikea.

Ma è anche bello vedere ogni oggetto pensato, creato e realizzato con sforzo e passione, da parecchia soddisfazione. In parte ogni lavoro mi riavvicina a mio padre e a tutto quello che in 32 anni mi ha insegnato, molte cose proprio qui in questa casetta anni e anni fa...quando in cucina si pranzava in sei e l'umidità non era un problema :-)

Il primo pranzo è stato un piccolo passo per me, ma un grande passo per l'umanità :)

0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)