Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
6 luglio 2010

Ross playing Keyboard

Venerdì sera sono stato al conservatorio di musica di Cosenza, un posto incantevole, davvero bello.


"Ci andiamo? Ti va? fanno musica elettronica"
"elettronica? al conservatorio? sei sicura?" 
"si ma che ne so, Cloè mi ha detto cosi"
" se ti ha detto cosi...  andiamo"


Adesso guardate il video qui sotto (i cultori di Friends lo riconosceranno subito) e aggiungeteci la vuvuzela, cioè cliccate su quel logo a forma di pallone sulla destra che aggiunge quell'orribile suono al video.


http://www.youtube.com/watch?v=yLa8Br569gA&feature=player_embedded


Ecco, la porcheria che ne risulta è melodia, è una quinta sinfonia di chiunque, e una toccata e fuga in re minore se paragonata allo schifo di venerdì sera. Ho assistito allo stupro di un arpa e alla sofferenza di un clarinetto suonato da un pazzo furioso.


E non sto esagerando, il suono migliore che ho sentito è stato quello del mio cervello che staccava la spina e delle zanzare che zanzaravano (i ronzi ronzano a parer mio, le zanzare no).


Musica sperimentale? ma da quant'è che la sperimentate? Sperimentarla una volta non vi è bastato per capire che faceva cagare le statue?


Se le case farmaceutiche sperimentano un farmaco e il suddetto farmaco fa cadere le braccia di chi lo assume, minimo minimo la sperimentazione si ferma e non la si ripropone.
(oltre a causare una serie di arresti, che è quello che proporrei per voi).


Ah e giusto per la cronaca, il tonfo da peso morto che avete sentito durante la proiezione di luci e suoni... beh sono stato io, ho sperimentato una via di fuga dalla serata.


Riuscita



0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)