Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
21 settembre 2009

Piove governo ladro ma per me di più

Pensavo di aver allagato casa per una dimenticanza, una finestra lasciata aperta in un giorno di diluvio.
Oggi scopro che, anche con tutte le finestre chiuse, la casa si allaga che è na bellezza... e vai a scoprire che il comune di Villa S.Giovanni se n'è fottuto dei tombini e dei danni fatti dal maltempo questo inverno e il blocco fognario ha praticamente mandato in tilt un'intera zona della città.

Quindi quando piove l'acqua che entra nelle grate della strada, o che scende dalle canaline di scolo di alcuni palazzi di nuova costruzione, invece di defluire fra i tombini e arrivare in mare o dove diavolo dovrebbe si presenta a casa mia, filtra dal pavimento e si espande per tutto il piano terra...uscendo dalla porta di ingresso...almeno è educata no??

Mio padre che se n'è accorto questa mattina per l'ennesima volta ha presentato la denuncia al comune... e adesso mi resta da capire cosa diavolo fare... mentre lotto contro un mal di testa devastante che non mi lascia in pace e per di più è lunedì!!

Chi ga asciugà il canal??? Io porco giuda!!!


Nella foto il dettaglio dell'acqua in uscita

0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)