Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
15 dicembre 2010

I regali di Natale



Il natale mi sta sulle palle.
Si mangia troppo, si beve troppo, si fa troppa fila per qualsiasi cosa, bisogna per forza sforzarsi di essere felici e tutti ti chiedono cosa farai in quello stramaledetto giorno di capodanno.


Ma la cosa peggiore è cercare il regalo giusto da fare. Uno sbattimento esagerato
Io non voglio ricevere regali e non voglio farne, se volete farmi un dono fatelo un giorno qualsiasi di un mese qualsiasi. Con una bottiglia di Amaro del Capo andate sul sicuro.


Comunque, visto che mi sono rotto le scatole io quest'anno regalerò a tutti lo stesso dono, questo:






Ps. Se mi farete un regalo in cambio riceverete questo... vi avverto!



4 commenti:

  1. ... ma è orribile!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ... infatti è più una minaccia che un regalo :)

    RispondiElimina
  3. guineaaaaaa, ma x natale riusciremo a vederci???? dove sarai in quei giorni, qui lì giù su????
    mettiamoci in contatto così vediamo di beccarci anche in mezzo alla strada!!!! ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. Cara io lavorerò sempre semprissimo e quindi starò qui, ci sentiamo e stabiliamo una viuzza per l'incontro ok? :)

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)