Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
2 luglio 2010

Domani

Mesi fa ho comprato (quindi pagato) i battiscopa per la cucina e sono ancora ammassati in un angolo a sformarsi e prendere polvere.


Ho acquistato gli sgabelli per la penisola della cucina e non solo non li ho neanche scartati, ma non ho ancora fissato la penisola al muro... anzi, per essere onesto, la penisola è ancora attaccata al pino, sotto forma di legno.


Ho preso le tende di cartadirisoperchéfaambient per la cabina armadio quasi un anno fa - UN - ANNO - FA. Quelle onestamente ho provato a montarle, ma mi sono accorto che mancano una decina di pezzi.... fortuna che l'Ikea è a due passi da casa mia, solo 300 km, di Salerno Reggio Calabria... vado e torno in mattinata tranquillo tranquillo.


Inoltre devo ancora svuotare una camera da 3 comò (e li devo tutti ancora restaurare) una sega a nastro, un tavolo in ferro che pesa quanto una testa dell'isola di Pasqua, ci aggiungo che mi mancano gli sportelli dei mobili della cucina (devo ancora farli) cosi come tutti i mobiletti del bagno (sto usando due comodini di qualche cliente di mio padre che saranno dieci, dodici anni che li aspetta... come minimo)


Ma oggi, ah oggi ho fatto un passo in avanti, un balzo, uno scatto felino, il salto del canguro, un piccolo passo per l'uomo un grande pass.... vabbè oggi, siori e siore, ho cambiato nientepopodimeno che:


Il filo del bucato
Un euro e cinquanta.
Solo 9 mesi per fare il grande passo.


Il bucato poi l'ho anche steso, ma mi mancavano le mollette, quindi una parte adesso è nel corridoio, sullo stendino, a inzupparmi il pavimento.


E stasera Izzie si è sposata Alex Karev nel mio lettore divvuddi




* Nella foto un palloncino per il mio compleanno, un frigo che non c'è più, una tovaglia da lavare con sopra un bicchiere di vino e sul fondo il mio primo stendino artigianale.

1 commenti:

  1. Fratello, meno male che quella puntata l'avevo già vista sennò t'ammazzavo :D

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)