Avendo problemi di schiena (ernie, almeno trenta o quaranta credo su trentatré vertebre) mi trovo obbligato a sedere in posizione corretta per non incorrere in dolori che mi fanno camminare come il Gobbo di Notre Dame intento a cercare un bottone per terra.
Mi sono accorto che parto bene ma degenero facilmente arrivando a sfiorare posizioni oscene.
- seduto normalmente, schiena dritta poggiata allo schienale gomiti vicini al corpo piedi poggiati entrambi a terra e sorriso di soddisfazione in viso. L'alternativa è la gamba accavallata (con la caviglia sinistra poggiata sul ginocchio destro, o nella variante omosessuale ginocchia strette e piede ciondolo)
- una chiappa su, una chiappa giù. Questa variante emerge a metà mattinata, quando ho smaltito un po' di lavoro, risposto a qualche mail idiota e preso 3 o quattro caffè (compresa pausa cesso). Mi piazzo seduto normalmente ma con il piede sinistro poggiato sotto la chiappa destra, non riesco a fare il contrario, piede destro sotto chiappa sinistra, forse è una cosa fisica, genetica, boh, non ce la faccio. Sono così abituato che ormai sulla chiappa destra ho la forma dei lacci delle scarpe, è la posizione che preferisco (e lasciate perdere le facili ironie legate al mio culo).
- leggermente basso. Verso il pomeriggio comincia la discesa, il sedere (ho detto chiappe troppe volte prima, dopotutto potrebbero leggermi dei bambini no?) comunque sto culo praticamente mi scivola verso il basso (e sfido chiunque a fare il contrario) e si piazza a metà seduta, le gambe si allungano e aumenta la distanza fra le ginocchia stile donna gravida dal ginecologo. La pancia emerge e la schiena diventa più curva. Comincio a farmi schifo
- assetto sportivo. Non c'è una via di mezzo fra questa e quelle di prima. Arriva sul tardo pomeriggio, ma se la notte ho dormito poco (quasi sempre) allora si può presentare anche prima. Chiappe bordo sedia, schiena allungata sullo schienale della povera sedia (che voleva rinascere tenda ma evidentemente gli è andata male, malissimo) le gambe sono stese ma non troppo visto che davanti ho il muro (adesso sporco) e quindi nun se po'. La testa ciondola un po' dritta un po storta, lo sguardo è spento e ogni due per tre controllo la posta per allontanare la noia dalla mia mente.
In assetto sportivo faccio schifo perfino a me stesso, sono sgraziato, impresentabile, credo mi aumenti pure la sudorazione e quindi il cattivo odore (ma non ne sono sicuro, secondo me è qualcun'altro) per fortuna dura poco perché per evitare il sonno devo per forza di cose ricompormi e tornare alla posizione uno.
E mentre nel Pdl continuano ad andare a trans e pippare coca (ovviamente sono trappole del nemico... Batman credo!!) oggi mi si è ammosciata l'insalata del pranzo a causa dei cetrioli e sì che l'insalata è femmina e il cetriolo maschio... vabbè, gusti.
0 commenti:
Posta un commento
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)