Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
17 luglio 2010

Festeggiare alla Irlandese

L'interessato è uno a scelta, a voi scoprire chi:


Berlusconi Silvio (se devo aggiungere il perché state dalla parte sbagliata pure voi)

Il mio vecchio dentista (che mi ha rovinato con un unica devitalizzazzione)

Il mio fruttivendolo (che ha dei prezzi da gioielleria)

Il ristorante greco in Via Marina a Reggio Calabria (che ha dei prezzi da fruttivendolo, fanculo)

Topolino (cosi, si trovava a passare)


Voglio comprare una bottiglia di Champagne e lasciarla in frigo al fresco.


Voglio lasciarla li e attendere, perché prima o poi, è la natura, anche lui morirà, e quando succederà io sarò pronto per festeggiare la morte, di gusto, da solo o in compagnia non importa, mi sbronzeró e vaffanculo.


Perché m'ha rotto le palle, lui e i suoi modi di merda.


E allora io aspetto, sperando di non schiattare prima di lui, e non vedo proprio l'ora di stappare.


Alla faccia del paese dalle troppe libertà







































































2 commenti:

  1. forse ho capito...bè se è chi penso io chiamami e festeggiamo insieme e porto pure un paio di amici...quando sarà...o forse non ho capito!?!

    RispondiElimina
  2. Hai capito hai capito mi sa :D
    Calcola che appena so della notizia mollo tutto quello che sto facendo e torno a casa a stappare.

    Fossi anche già morto, rifaccio Thriller e vado a bere :D

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)