Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
16 luglio 2010

Le nozze

Mercoledì si sono sposati i nostri omonimi. 




In una minuscola quanto carina chiesa si sono uniti nel "sacro vincolo", accerchiati da parenti, amici, camerieri e un fottio di api (gli insetti).


Ho ritrovato un po' di amici che non vedevo da tempo, conosciuto qualcuno di nuovo ma soprattutto mi sono sbafato il miglior cannolo che io abbia mangiato negli ultimi 2 anni almeno. Fresco, freschissimo, come se la ricotta fosse stata appena preparata e la cialda fritta sul momento. 


I cannoli venivano riempiti dall'allegro addetto su richiesta, con e senza zucchero a velo... uno scialamento per il palato.


Anche il resto del buffet era degno di nota, in particolare ha colpito il mio palato, e soprattutto il mio ormai abbondantissimo giro vita, un pane farcito con, nell'ordine di riconoscimento: pomodori secchi sott'olio, olive nere, pezzetti di prociutto cotto e uova. Na bellezza :)


Gli sposi erano bellissimi, il paesaggio bellissimo, la torta bellissima, il caldo bellissimo e il bello bellissimo.


Peccato per i pochi posti a sedere... ma almeno per un po' è servito ad illudermi di aver smaltito, cenando in piedi, qualche caloria di troppo.


Evviva gli sposiiiiii!!!!


* nella foto io e Fede fotografati da Alessandro Mallamaci



2 commenti:

  1. la foto è bellissima, solo che per un secondo un brivido ha percorso la mia schiena. Mi son detto: mica si è sposato davvero?!

    RispondiElimina
  2. Stai tranquillo giovane, per rispetto aspetto le tue prima lo sai :)

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)