Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
18 maggio 2010

Prince of Persia



Sono pochissimi i momenti di relax che mi godo quando sono a casa, ho sempre da lavorare per una cosa o per l'altra, ma oggi proprio avrei voglia di andare a comprare maxi schermo, Xbox 360 e l'ultimo episodio del mio gioco preferito


Prince of Persia


Negli anni pochi giochi mi hanno catturato come questo, dopo Resident Evil, Mafia e Tomb Raider adesso è il principe di Persia che detiene lo scettro di videogioco più bello in assoluto nell'universo :D


La Ubisoft sta facendo davvero un ottimo lavoro, ho molto apprezzato anche Assasin Creed del quale Prince of Persia utilizza lo stesso motore grafico (Anvil) 


Adesso è anche uscito nelle sale il film che sicuramente andrò a vedere anche se, ho il presentimento, non sarà "bello bello molto bello" come il videogame 


Qui il trailer del gioco









0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)