Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
14 maggio 2010

HTC Evolution

Il mio primo cellulare touch è stato un HTC, il primo nato con interfaccia 3D e leggermente più user friendly dei precedenti. Ogni volta che qualcuno lo vedeva la domanda di rito era: "ma è un iPhone??".
La cosa mi ha sempre mandato in bestia, sia perché non ho molta simpatia per i prodotti di cupertino sia perché il mio touch è comparso molto prima dell'uscita del melafonino.

In questo video si evidenzia l'evoluzione della ditta Coreana alla quale critico solamente il fatto che faccia un telefono al mese facendo svalutare così tutti quelli usciti in precedenza. (il mio touch ormai è fuori mercato)

Buona visione :)

0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)