Due settimane fa avevo espresso il desiderio di fare una passeggiata in montagna, così, solo per staccare dalla città e rilassarmi un po'.
Venerdì il mio desiderio è stato esaudito, e nel migliore dei modi tra l'altro, ovvero sono stato inviato dall'agenzia per la quale lavoro a fare delle foto ad un evento che abbiamo curato a livello grafico e organizzativo.
Quindi ho passato la mattina e parte del pomeriggio a fare foto in Aspromonte, in un giorno lavorativo per giunta :) Erano 5 anni che non mettevo piede a Gambarie, dal giorno del mio Shakubuku ed è stato bellissimo tornarci :)
Posto due scatti della giornata
2 commenti:
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)
carissimo, che talento di fotografo!!! ma quella meraviglia bianca che fiore è??? stupendo...
RispondiEliminaGrassssie mille :)
RispondiEliminaNon ho idea di che fiore fosse, stava li tutto solo a godersi il sole di maggio, mi piaceva parecchio e l'ho immortalato ... click ^_^