Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
31 maggio 2010

Gambarie

Due settimane fa avevo espresso il desiderio di fare una passeggiata in montagna, così, solo per staccare dalla città e rilassarmi un po'. 


Venerdì il mio desiderio è stato esaudito, e nel migliore dei modi tra l'altro, ovvero sono stato inviato dall'agenzia per la quale lavoro a fare delle foto ad un evento che abbiamo curato a livello grafico e organizzativo.


Quindi ho passato la mattina e parte del pomeriggio a fare foto in Aspromonte, in un giorno lavorativo per giunta :) Erano 5 anni che non mettevo piede a Gambarie, dal giorno del mio Shakubuku ed è stato bellissimo tornarci :)


Posto due scatti della giornata 









2 commenti:

  1. carissimo, che talento di fotografo!!! ma quella meraviglia bianca che fiore è??? stupendo...

    RispondiElimina
  2. Grassssie mille :)

    Non ho idea di che fiore fosse, stava li tutto solo a godersi il sole di maggio, mi piaceva parecchio e l'ho immortalato ... click ^_^

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)