Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
4 settembre 2010

La pioggia



Piove piove piove... la gatta non si muove... mica è scema!!






La pioggia ha bagnato tutte le cacche dei cani che riposavano, secche, nei pressi di casa mia.
Adesso è "L'alba delle cacche viventi", un cimitero risvegliato di stronzi di cane.


E io che speravo di godermi il fresco della piggia, e invece devo sopportare la puzza di cane bagnato assieme alla puzza della sua pupù (così, tanto per pareggiare le porcherie che dico).
In più l'ultima volta che ha piovuto in stile giudizio universale, i tombini si sono tappati tutti e mi si è allagato il primo piano di casa... il delirio, anche perché l'ho scoperto dopo un weekend passato fuori.


Praticamente quello che succederà al mio rientro lunedì... lo sento.
E stasera amaro del capo e crema di limoncello artigianale. Buonissssssssima :)




Foto da poesiaestinta

4 commenti:

  1. Aggiornamento.

    Casa mia non si è allagata.

    Pericolo Scampato.

    Prossima mossa? Limonata per i cani del vicinato... e speriamo funzioni :P

    RispondiElimina
  2. carissimo, contenta che la tua casa non abbia subito l'alluvione dell'altra sera... ma quando ci vediamo????? se ho capito bene fede a breve parte x roma, indi sentiamoci così magari ci organizziamo una seratina... baci! fede (e domi)

    RispondiElimina
  3. Ragazzina (e ragazzino) ciao, Fede partirà fra due settimane ma non scenderà a reggio quindi possiamo vederci noi tre e io mangerò (e berrò) sia per me che per lei ok??

    Ho mille miliardi di cose da raccontarvi :)

    RispondiElimina
  4. e allora la prossima settimana potremmo pensare di vederci... ci sentiamo nel weekend così ci organizziamo, baci!!! :-)

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)