Quella che vedete qui sopra, e che mi ha fatto spaccare dalle risate, è una porzione di sushi inviata a dirigenti di alcune grosse società americane prima della pausa pranzo per ricordare loro di acquistare spazi pubblicitari per il secondo episodio de "Finding Nemo"
Credo sia un'idea stupenda, la faccia di nemo è spettacolare :)
La variante italiana sarebbe stata un pilastro con dentro un cristiano credo, o, per come stanno andando adesso le cose, con dentro un giornalista indipendente, un blogger scomodo e chi più ne ha più ne metta.
Meglio la versione di Nemo
Agenzia Saatchi & Saatchi
0 commenti:
Posta un commento
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)