Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
4 ottobre 2010

Il mio tempo libero



Questi giorni sono pieni zeppi di vita reale da vivere e cose da fare e disfare, quindi non mi è possibile scrivere un post decente, nonostante la cartella "bozze" piena


Quindi fatelo voi per me, immaginate io abbia scritto il post più bello del mondo, fatevi una grassa risata - se siete in pubblico grassa, sonora e seguita da pianto di felicità - spargete la voce fra amici e conoscenti e magari commentate felici del mio operato


Denghiu



Ps. La foto rappresenta quello che vorrei fare io in questo momento



2 commenti:


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)