Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
16 novembre 2010

Roma in freestyle

Girando per Roma ultimamente mi sono imbattuto in ballerini di strada più o meno bravi (più meno che più... se mi passate l'incartamento letterario).






Nulla di che, niente di nuovo o straordinario. Il solito freestyle scontato e una volta per sbaglio un ragazzetto che imitava, malamente, il buon vecchio defunto Jako.
Per vedere qualcosa di eccezionale forse, invece di andare in giro per Roma, avrei fatto meglio a prendere un aereo e partire alla volta di Los Angeles.
Un filo complesso lo so, ma con molta probabilità Mr Fantastic, alias Robert Murraine, mi avrebbe fatto cascare la mascella per lo stupore, ripagandomi della spesa fatta.
Davvero eccezionale, ma che dico eccezionale.
ECCEZIONALE !!!


Godetevi il video :)
Ps. Se avete fretta andate direttamente al 58°secondo




Foto Paul Cortez



0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)