Non centra nulla con casa mia, o forse centra con la casa che io chiamo Italia e quindi lo dico.
Lo faccio perché so che ormai ci si ferma solo un attimo sulle cose e poi si va avanti, troppo presti dalla vita, dal lavoro, da tutto e da tutti, lo dico per non dimenticare.
Leggendo questa notizia oggi non riesco a restare fermo, non riesco a pensare che questo sia normale, o giustificabile. So che fra una settimana nessuno si ricorderà di questa madre, di questa donna uccisa a pugni in faccia perché trovatasi nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Riesci ad avere un regolare permesso di soggiorno (e in italia è una lotteria), sei sposa e poi madre, con poco ti senti fortunata, e poi un pazzo furioso ti scarica addosso la sua ira e ti sfascia il cranio di pugni.
Purtroppo in Italia, tempo un anno, questo coglione sarà nuovamente in giro.
Ciao Enlou
0 commenti:
Posta un commento
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)