Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
1 febbraio 2011

Per non avere dieci minuti...



Spogliatoio della palestra, qualche giorno fa, due tipi eeeenormi danno libero sfogo ai loro pensieri, o se preferite, scorreggiano dalla bocca:


"No perché sicuro l'euro sparirà, collasserà, non è possibile questa situazione, quello che prima costava mille adesso non costa cinquecento ma ancora mille, ma sono euro e quindi e più del doppio, non c'è servito a nulla quest'euro fidati"


- e io che pensavo che discorsi del genere non si facessero più ... -


"no ma io non capisco perché rompono cosi tanto, uno non è più libero di fare sesso con chi vuole che subito gli rompono le palle, cavolo quello se lo può permettere non capisco perché debbano attaccarlo! e poi uno a casa sua fa quello che gli pare no? che vogliono!!!"


- certo, prova a farti crescere due piante di maria in balcone e poi vediamo se non ti succede nulla, oppure meglio ancora, apri la bombola del gas e poi fumati una sigaretta, fammi il favore cosi vediamo che succede - 




"beh poi voglio vedere te se non te la facevi una come quella, mica sembrava minorenne? e poi meglio lui di Marrazzo, quello andava con i travestiti"


- a parte il fatto che il vecchio porco era a conoscenza della vera età di "quella", non pretendo che tu possa capire che un presidente del consiglio non si possa comportare come il vecchio depravato pedofilo che in effetti è, ma almeno capire cos'è l'abuso di potere e ammettere che non si può telefonare in questura per far rilasciare amichette varie sparando la balla sulla nipote di Mubarak, cazzo un idiota farebbe di meglio!!! e poi Marrazzo almeno di è dimesso -


"no il fatto è che io si, sono di destra, ma lo sono per il mio lavoro"


- vorrei capire quale lavoro ti costringe a diventare un fascista, quale, qualcuno mi dia una spiegazione, QUALEEEE!!!  - 


"no Berlusconi si è fatto da solo sfruttando 50 milioni di lire della liquidazione del padre"


- si peccato che erano, al cambio di oggi, circa  500 miliardi di lire, ricevuti in contanti... alla faccia della liquidazione.


Avessi avuto dieci minutini di tempo (e un foglio di carta per fare due disegnini, visti i sogetti) l'avrei aperto un comizio politico nei cessi della palestra per spiegare quale razza di merda sia berlusconi, ma andavo di fretta e quindi niente da fare.


Per non dimenticare le origini di quel porco pedofilo mafioso, ecco Travaglio che spiega il come il quando e il perché della nascita della rovina di italia (a causa di queste interviste Luttazzi venne cacciato dalla Rai con l'editto Bulgaro e poco dopo stessa sorte per Biagi e Santoro)


























3 commenti:

  1. il problema dell'italia è questo... finchè ci saranno gli idioti emeriti cazzoni con un solo neurone in un sacco pieno di fuliggine che si dovrebbe in realtà chiamare testa, le cose in questo paese non cambieranno mai... ma in fondo credo che sia meglio sprofondare... alla fine credo che gli italiani di quest'epoca meritino proprio questo...

    RispondiElimina
  2. Cara dopo aver visto ieri ad Annozero le intervista fatte in giro per Milano ieri non mi stupisco di nulla... siamo combinati male.

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6c18cf9d-982c-4500-991a-353b003a8389-annozero.html#p=0

    Una ha avuto addirittura il coraggio di dire: "beh ma nessuno ha fatto una denuncia nei confronti del presidente, quindi il reato dov'è"

    Quindi secondo la sua mentalità un pedofilo che non viene denunciato perché il bambino molestato non ha l'età o il coraggio per poterlo fare non commette reato?!?! Bisogna essere proprio delle persone dementi per pensarla così cazzo!!!

    RispondiElimina
  3. dementi proprio dementi... fammi guardare annozero va, così mi bilio un pò che ieri x ovvi motivi festivi me lo sono perso...
    ps. grazie caro x gli auguri!!! a prestissimo

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)