Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
7 aprile 2010

Cody Stonerock Kurven Chair

Girando per il web ho trovato questa fantastica sedia realizzata da uno studente dell'università di Cincinnati, Cody Stonerock appunto.

La sedia è stata interamente realizzata a mano piegando, usando delle forme apposite tonnellate di colla e parecchi morsetti, diversi strati di legno uno sull'altro.

Mi ha colpito molto il design e gli inserti di pelle che creano un prodotto molto accattivante.

Mi ha fatto piacere anche il fatto che Cody, per questo progetto scolastico, abbia utilizato del Pioppo Italiano

Complimenti Cody :D



1 commenti:

  1. Heilà.. pensavo fosse una di quelle sedie firmate Le Corbusier... o qualche nuovo prodotto di qualche industria svedese.
    Come stai? Ho provato con il layaout che mi hai inviato ma non mi convince... mi deforma le foto nell'anteprima... e questo mi crea fastidio.

    RispondiElimina


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)