Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
29 gennaio 2010

Per fare una sintesi















E' parecchio che non scrivo per vari motivi che non sto qui a elencare. Ma in questo mese che ha visto al centro il santissimo altissimo levissimo Natale sono successe parecchie cose, alcune legate a casuccia bella, altre alla vita in generale, mia e di amici e parenti. Alcune brutte, bruttissime da dimenticare assieme al 2009 e altre che si potrebbero ripetere all'infinito. E mentre qualcuno va e qualcuno arriva, in casa sono giunti nell'ordine:

  • L'amatissimo e attesissimo Roomba 520 che prende il primo posto fra gli elettrodomestici che amo. (dedicherò a questo gioiellino un post a parte perché ne vale davvero la pena...dico solo che non riesco più a ricordare dove siano finite scopa e paletta:))
  • L'appendi abiti con cassetti per la cabina armadio (finalmente non impilo più vestiti su vestiti in montagne enormi a rischio slavina notturna)
  • Ho finto, sempre per il guardaroba, una scaffalatura di legno (grazie anche all'aiuto della mia dolce metà che l'ha verniciato).
  • E' arrivato lo spazzolino elettrico, il caldobagno (offerto dalla suocera), la coperta termica matrimoniale (scippata a mia madre avendo perso la mia) un set di incensi profumati (regalo di due amici che fra poco diventano genitori), il sistema d'allarme (non si sa mai venissero a rubarmi i topi dalla soffitta).
  • Ho provato a cambiare la tenda della doccia acquistandone una più spessa e pesante per evitare lo scomodo effetto "appiccico"... ma l'ho acquistata 30 cm più corta del dovuto, e alla fine l'abbiamo riciclata come tendine per i mobili della cucina (in attesa degli sportelli)

E fra una caduta dalle scale (senza gravi conseguenze fortunatamente) e i sali per l'umidità, la casa continua crescere, diventa sempre più vivibile e confortevole.

Sto lavorando per ripristinare una vecchia stufa a legna in ghisa... perché il freddo mi fa battere talmente forte i denti che neanche due nacchere durante una festa a Pamplona.

Stay tuned :P


0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)