Copyright © Topi in soffitta
Design by Dzignine
12 novembre 2009

La tenda

Stamattina ho fatto tardi. Nonostante mi sia svegliato all'alba mi sono ridotto ad uscire di casa all'ultimo momento...e tutto questo per colpa (o merito) della mia mania di farmi la doccia bollente.
E' una cosa che adoro, soprattuto in questa nuova casa che sembra un freezer della whirlpool.

La doccia bollente è una goduria, l'unica cosa che la rovina leggermente è la tendina.

L'ho comprata forse come prima cosa nel restyling della casa, prima ancora dei mobili, è l'ho pagata 4€ al massimo...beh li vale tutti e 4 sti dannati euro, il problema è che ha una vita sua...è affettuosa, la tenda della mia doccia mi vuole bene, mi vuole bene e me lo dimostra abbracciandomi.

Sul più bello, mentre sono tutto insaponato e con gli occhi chiusi per evitare il piando causato dallo shampo, flosh... la tenda mi avvolte, mi si attacca tutta alle chiappe e alla schiena facendomi gelare all'improviso.

Occupa due dei quattro lati della doccia, gli altri due sono di parete.
La gnura si anima di vita propria..non c'è altra spiegazione, mi vuole bene e me lo dimostra. Non sono gli spifferi, evito di tenere la porta e la finestra aperte, l'unica spiegazione è il suo essere viva.

D'altronde ci conosciamo da quasi un'anno ormai e mi ha visto nudo più volte, non che sia uno spettacolo degno di nota, ma è solo per esprimere il nostro grado di intimità.

La tenda della doccia mi vede più della mia famiglia...dovrei darle un nome e un posto a tavola, proprio li, accanto al mio migliore elettroamico... il microonde.

0 commenti:

Posta un commento


Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare

Veniamo a noi:

Scrivete il commento nello spazione qui sotto

Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)

Cliccate su PUBBLICA COMMENTO

Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.

Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)