Lunedi sera abbiamo portato il primo mobile non costruito dalle mie manine sante da casa dei miei a casa nuova. E' un piccolo comò con quattro cassetti che stava nella mia vecchia camera da letto a casa dai miei genitori.
Dopo cena l'abbiamo svuotato e trasportato a casa nuova.
Posizionato nel soppalco (nella zona riservata al guardaroba) l'abbiamo pulito e sopra ci abbiamo messo il mio Butzudan con tutto il necessario attorno, campana, incenso, acqua e il resto.
Finito di srotolare il Gohonzon, mi sono messo a recitare Gongyo prima di chiudere la giornata e mi sono accorto, una volta terminato, che era passata la mezzanotte e di fatto eravamo entrati nel 3 di novembre, giorno del mio 32 esimo compleanno.
E' stato fantastico portare il Gohonzon a casa nuova e di fatto iniziare il giorno del mio compleanno con Gonghio... proprio un bell'inizio di giornata :)
2 commenti:
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)
interessante il blog domy ;-)
RispondiEliminaGrazie mpare, un giorno riderò di tutte le disavventure che lo stanno riempiendo :)
RispondiElimina