Se il vostro Roomba si combina come il mio di queste foto, è giunta l'ora anche per voi di cambiare le spazzole del vostro nano aspiratore.
Nello specifico, la polvere non viene più tirata su dalla spazzole ma finisce direttamente nella membrana dell'aspirapolvere, intasandola.
Sono stato via per quasi una settimana durante il periodo dell'epifania, al mio rientro a casa ho fatto andare Roomba in camera da letto (premetto che aveva fatto un ciclo di pulizia anche prima della mia partenza) e il risultato è quello delle foto.
La cosa ottima di Roomba è che i pezzi di ricambio si trovano su ebay a poco prezzo. Io li ho trovati anche alla Eldo, ma stranamente non da MediaWorld o Trony (e sì che non ci sono paragoni... ma per lo schifo che offrono).
Ho anche notato che la membrana di plastica sta cominciando a lesionarsi, poco male, anche quella, con poche decine di euro si cambia (chissà se i modelli della concorrenza hanno la stessa possibilità di reperibilità dei pezzi)
Comunque se state pensando che a casa vostra una sporcizia del genere non la si potrebbe di certo tirar su, beh, cari i miei simpaticoni, vi sbagliate. Anche nella casa più pulita Roomba è capace di scovare polvere, peli, topi morti e quant'altro...
... e se volete vengo a farvi la dimostrazione dopo che passa quello della Folletto ok???
0 commenti:
Posta un commento
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)