Vista la passeggiata segnalata nel precedente post, ieri sera, dopo il cosiglio di Antonio, ho rimosso le uniche quattro viti presenti sul retro della lavatrice.
Anche se segnate nella guida mi ero rifiutato di rimuoverle per evitare di creare casini, le viti erano differenti da quelle illustrate e per paura di distruggere tutto le avevo lasciate li.
Ma ieri sera, armato di pazienza e di una chiave da 10, le ho svitate lentamente quasi trattenendo il respiro e rimosse totalmente. Non avendo nulla da lavare non ho ancora fatto la prova del nove... ma a breve testerò il tutto per capire se ho fatto o meno una minchiata! :D
28 ottobre 2009
A spasso con la lavatrice - Atto secondo
Author:
Guineja
Label:
cucina,
esperimento,
lavatrice
0 commenti:
Posta un commento
Visto che molti di voi lasciano commenti senza mettere il proprio nome (se non in firma) vi spiego come fare per commentare
Veniamo a noi:
Scrivete il commento nello spazione qui sotto
Più in basso, dovete selezionare l'opzione Nome/URL dal menù a tendina e scrivere il vostro nome nello spazio apposito (o il nome di un altro se state scrivendo per qualcuno che non può farlo perché non ha le mani, o se scrivete per un fantasma ad esempio)
Cliccate su PUBBLICA COMMENTO
Vi verrà mostrata una parola (si chiama capcha e si pronuncia "capcia") dovrete riscriverla nell'apposito spazio.
Ed il gioco è fatto, grasssie per aver commentato :)